I genitori degli studenti residenti nel Comune di Bolotana e iscritti alla scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado, che intendono fruire del servizio sono invitati a inoltrare domanda all’Ufficio Protocollo o Pubblica Istruzione tramite l’apposito modulo improrogabilmente entro il 13 giugno 2024.
Successivamente l’ufficio darà conferma di accoglimento della domanda e comunicherà l’importo dovuto.
Per fruire delle tariffe agevolate è necessario allegare l’isee 2024 al modulo di domanda.
Dall’A.S. 2024/25 entreranno in vigore le nuove tariffe approvate con deliberazione della Giunta comunale n. 96 del 23.11.2023 che prevedono riduzioni per famiglie con ISEE inferiore ai 6.000 € e, a prescindere dall’ISEE, dal secondo abbonamento sottoscritto per famiglia. Il prospetto riepilogativo è pubblicato in questa pagina tra gli allegati .
PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE NON VERRANNO ACCOLTE RICHIESTE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE.
I genitori degli studenti, residenti nel Comune di Bolotana, iscritti alla scuola dell’Infanzia o secondaria di primo grado, che intendono fruire del servizio sono invitati a inoltrare domanda all’Ufficio Protocollo o Pubblica Istruzione tramite l’apposito modulo disponibile presso il Comune e scaricabile dal sito istituzionale comune.bolotana.nu.it, improrogabilmente entro il 13 giugno 2024.
Per fruire delle tariffe agevolate è necessario allegare l’isee 2024 al modulo di domanda.
Si ricorda che l’ammissione ad entrambi i servizi è subordinata al pagamento integrale del dovuto relativo all’anno scolastico precedente.
Il modulo, sottoscritto e debitamente compilato in ogni sua parte, può essere consegnato direttamente all’ufficio Istruzione oppure inviato per posta elettronica all’indirizzo segreteria@comune.bolotana.nu.it o (solo da casella PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.bolotana.nu.it
Nell’ipotesi di invio per posta elettronica/PEC deve essere inviata una scansione formato pdf del modulo, non una foto dello stesso.
Allegati